FAQ
Tutti i nostri veicoli sono assicurati contro incendio, furto, danni a terzi, atti vandalici e danni atmosferici fino a un massimale di 10.000.000 euro.
Su tutti i modelli è inoltre estesa la copertura Kasko che assicura anche il conducente in caso di collisioni con altri veicoli.
Alcune parti del mezzo possono essere ulteriormente protette con una polizza che protegge il cliente con una formula Kasko mettendolo al riparo da collisioni con oggetti fermi o uscite fuoristrada.
In tutte le polizze è presente una franchigia che sarà pari all’importo del deposito cauzionale richiesto al cliente.
Richiediamo una conferma della prenotazione con un pagamento con carta di credito o bonifico bancario pari al 30% dell’intero importo. Il saldo deve essere versato entro 24h prima della consegna. I termini di cancellazione scadono 72h ore prima della consegna dell’auto.
No, richiediamo soltanto una conferma della prenotazione con un pagamento con carta di credito del 20-30% dell’intero importo.
Per i privati sono richiesti i seguenti documenti: carta d’identità o passaporto, patente di guida, codice fiscale, indirizzo di residenza, carta di credito.
Mentre per le aziende: ragione sociale, partita iva, indirizzo, patente e carta d’identità del guidatore, carta di credito aziendale.